cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro la Juventus

Dopo la bruciante eliminazione in Europa League, l’Atalanta volta pagina e pensa al confronto di campionato con la Juventus, in programma domenica alle 18 allo Stadium. Per un fantallenatore inizia il momento delle scelte nel weekend su un campo che si annuncia proibitivo. Avete giocatori della Dea in rosa? La redazione di CalcioAtalanta prova a darvi una mano, anche se in questo caso l’operazione non è per nulla semplice.

DIFENSORI: il Mattia Caldara visto a Reggio Emilia è un’autentica sicurezza. A Torino si troverà di fronte coloro che nella prossima stagione saranno i suoi nuovi compagni, ma dubitiamo che l’emozione prenderà il sopravvento su di lui. E’ un pericolo pubblico sui calci d’angolo, quindi ci sentiamo nuovamente di consigliarvelo.

CENTROCAMPISTI: la mediana bianconera è una super corazzata, ma Remo Freuler siamo certi che garantirà il solito contributo di quantità e qualità ai nerazzurri. Chissà che i suoi inserimenti dalle retrovie non possano portare qualche bonus inaspettato. Difficile, ma non impossibile…

TREQUARTISTI/ATTACCANTI: la difesa juventina ha dimostrato nelle ultime apparizioni di essere un fortino quasi inespugnabile, tuttavia vale la pena di rischiare Andrea Petagna. Con il Borussia Dortmund ha disputato solo lo spezzone finale dell’incontro, a Torino potrebbe ritrovare il suo posto da titolare davanti. Il condizionale è d’obbligo. Possibile sorpresa?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini
Scalvini non ce l'ha fatta, ancora fuori Palomino...
Ecco la rubrica di CalcioAtalanta che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta