Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro la Juventus

Dopo la bruciante eliminazione in Europa League, l’Atalanta volta pagina e pensa al confronto di campionato con la Juventus, in programma domenica alle 18 allo Stadium. Per un fantallenatore inizia il momento delle scelte nel weekend su un campo che si annuncia proibitivo. Avete giocatori della Dea in rosa? La redazione di CalcioAtalanta prova a darvi una mano, anche se in questo caso l’operazione non è per nulla semplice.

DIFENSORI: il Mattia Caldara visto a Reggio Emilia è un’autentica sicurezza. A Torino si troverà di fronte coloro che nella prossima stagione saranno i suoi nuovi compagni, ma dubitiamo che l’emozione prenderà il sopravvento su di lui. E’ un pericolo pubblico sui calci d’angolo, quindi ci sentiamo nuovamente di consigliarvelo.

CENTROCAMPISTI: la mediana bianconera è una super corazzata, ma Remo Freuler siamo certi che garantirà il solito contributo di quantità e qualità ai nerazzurri. Chissà che i suoi inserimenti dalle retrovie non possano portare qualche bonus inaspettato. Difficile, ma non impossibile…

TREQUARTISTI/ATTACCANTI: la difesa juventina ha dimostrato nelle ultime apparizioni di essere un fortino quasi inespugnabile, tuttavia vale la pena di rischiare Andrea Petagna. Con il Borussia Dortmund ha disputato solo lo spezzone finale dell’incontro, a Torino potrebbe ritrovare il suo posto da titolare davanti. Il condizionale è d’obbligo. Possibile sorpresa?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche