Resta in contatto

News

Il giorno dopo sui social: le parole dei giocatori

Alcuni giocatori nerazzurri hanno usato Instagram per esprimere un commento riguardo l’esito della partita di ieri e soprattutto per esprimere un ringraziamento ai tifosi.
Abbiamo raccolto le parole di Freuler, Gomez, Caldara, Spinazzola e de Roon.

Ecco quello che hanno scritto Remo Freuler e Papu Gomez (a cui ha risposto Cigarini).

Nell’immagine postata da Gomez si vede il messaggio di Cigarini dopo l’invito fatto mercoledì dal capitano nerazzurro, sempre via Instagram, a tifare tutti Atalanta.

Qui Caldara, Spinazzola e de Roon.

Questo il messaggio completo dell’olandese:
È sempre difficile trovare le parole adatte dopo un dolore come quello provato ieri sera. Delusione, e pensieri su come fossimo veramente a un passo dal traguardo si fanno largo nella mia mente. 
Ma allo stesso tempo vogliamo pensare a tutte le cose belle. A come iniziò questa campagna europea con la meravigliosa vittoria con l’Everton , a come abbiamo vinto il girone senza sconfitte. 
Abbiamo mostrato all’Europa che siamo una squadra forte e unita, molto difficile da abbattere. Sapevamo che contro il Borussia sarebbe stata difficile , ma squadra, società e città si sono sostenute a vicenda , con immenso orgoglio. Questa avventura europea finisce qui, ma non smetteremo di seguire i nostri sogni. Pelle d’oca per il sostegno incredibile ! È stato qualcosa che non dimenticheremo. 
Sempre Forza Atalanta. 
Grazie.

 

 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da News