Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Caldara e Spinazzola: con la Juve, uno sguardo al domani

Caldara

In vista della partita con la Juventus, La Gazzetta dello Sport parla di Caldara e Spinazzola che saranno bianconeri a fine stagione.

Nelle due partite contro il Borussia Dortmund, Leonardo Spinazzola ha mostrato le sue qualità: una presenza constante sulla fasciasinistra, un assist per il primo gol di Ilicic all’andata , il corner guadagnato da cui è nata la rete di Toloi al ritorno. In campionato la sua media voto è 5,90, ma la sufficienza piena è questione solo di minuti.

Caldara, invece, ha una media voti leggermente migliore: 6,11. Il giocatore, considerato l’erede di Barzagli, ha un rendimento costante e lineare. I numeri dimostrano il suo valore: 149 palloni recuperati, 8 a patita, il doppio rispetto alla media dei difensori. Ha fatto 677 passaggi positivi (Sono 532 quelli di Spinazzola)

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Caldara esempio di grande professionalità e attaccamento alla dea …le bergamasc…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Credetemi darei chissa cosa per tenere a vita Caldara all’atalanta, ma sono anche consapevole che un bravo ragazzo diventato uomo nel ambiente Atalantino, debba aver altri orizzonti, speravo come dicevo con l’Atalanta, purtroppo il giorno che partirà sarà uno di giorni più brutti x tutti noi Atalantini, peccato veramente, in bocca lupo grande giocatore

Articoli correlati

atalanta-sporting lisbona
Sono 24 gli elementi chiamati dal tecnico nerazzurro per il match di domani...
thiago motta

Nel post gara di Lecce-Bologna spazio per qualche piccata dichiarazione del tecnico rossoblù Thiago Motta, per niente...

gasperini atalanta
Dopo il primo posto nel girone in Europa League, “ora tutte le energie sul campionato:...
Calcio Atalanta