cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Gianluca Savoldi difende le scelte di Gasperini

Gianluca Savoldi, ex giocatore dell’Atalanta, ospite a Monday Night su Sportitalia ha difeso Gian Piero Gasperini dalle critiche per il turnover proposto per la partita di campionato contro la Juventus, poi rinviata.

Riporta le sue parole TuttoJuve.com: “La strategia del Napoli di snobbare l’Europa sta pagando? Quindi il turnover va bene solo in Europa e in Italia non si può fare? Ognuno ha il diritto di scegliere i propri obiettivi. Quattro riserve vanno bene, ma nove no? L’Atalanta ha vinto a Napoli il 2 gennaio la semifinale di Coppa Italia con sette giocatori in meno rispetto alla partita col Cagliari di 4 giorni prima, nella quale aveva perso 1-0 in casa. Quindi questa è una cosa che l’Atalanta sta sempre facendo, perché è la squadra che ha turnato più giocatori. Gosens, Castagne, Spinazzola e Hateboer, hanno le stesse presenze, dove Palomino ha le stesse presenze di Spinazzola. Il problema è che ieri l’Atalanta doveva giocare con la Juve, allora tutta Italia quando c’è la Juve di mezzo insorge. Il problema è che quelli che ieri hanno parlato non si sono resi conto che Gollini, Palomino, Mancini, hanno giocato anche la settimana prima con la Sampdoria. Non se n’è accorto nessuno. Quello che ieri non era titolare, Cornelius, è quello… chiedetelo ai giallorossi se era titolare a Roma: ha fatto uno dei due gol della qualificazione. Il concetto di titolare quindi va un attimino spiegato.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ma smettetela di giudicare uno come Gasperini …. ma pensate invece dive siamo arrivati con lui … basta lui e ‘ l ‘ allenatore e decide ….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Come si fa a giudicare una squadra seppur inedita e imprevista se non la si è nemmeno vista in campo..chi ha titolo e facoltà di dire che sarebbe stata una disfatta…chi lo può dire…e se invece certe scelte seppur spregiudicate e imprevedibili o impreviste avessero dato ragione a Gasperini?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Grande mister tu decidi di rompere i c…..i ai giornalisti avanti cosi

Articoli correlati

L'ex portiere polacco, eroe della finalissima di 19 anni fa nella coppa dalle grandi orecchie,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta