cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhio Atalanta, Caprari è in forma Nazionale

Assist per il raddoppio dell’ex atalantino Baselli (15′) che poi ne fa altri due (16′ e 30′), doppietta personale tra 26′ e 27′ su assist di Zampano dall’out destro e quindi aprendosi lo spazio da solo. Il test da 10-0 della Nazionale sperimentale di Gigi Di Biagio contro la Fiorentina Primavera al culmine della tre giorni di stage a Coverciano ha confermato il gran momento di forma di Gianluca Caprari, attaccante della Sampdoria con l’Atalanta nel mirino: domenica, infatti, allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo andrà in scena una delle tante puntate del barrage per qualificarsi alla prossima edizione dell’Europa League, e il classe ’94, 6 reti in stagione di cui il paio in Coppa Italia a Foggia e Pescara più il tuffo di testa nel 3-1 blucerchiato all’andata, si candida per un posto da titolare con Zapata o Quagliarella.

Gli altri andati a segno sono Mandragora (9′), Benassi (18′), Chiesa (36′) che gli aveva confezionato il suggerimento, Berardi su rigore (68′) e Di Francesco (72′) in tap-in sul tiro di Pinamonti respinto da Ghidotti.
ITALIA: Meret; Zampano, Ceccherini, Ferrari, Barreca; Benassi, Mandragora, Baselli; Politano, Caprari, Chiesa. Cambi: Scuffet, Biraschi, Bani, Bastoni, Biraghi, Venuti, Cataldi, Grassi, Berardi, Pinamonti, Di Francesco. All.: Di Biagio.
FIORENTINA PRIMAVERA: Cerofolini; Kasse, Illanes, Simonti, Purro; Gorgos, Faye; Marozzi, Meli, Lo Faso; Longo. Cambi: Ghidotti, Ferrarini, Ranieri, Hristov, Valencic, Toure, Sottil, Corigliano, Diakhate, Gori, Caso, Maganjic, Lakti. All.: Bigica.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhio a Frosinone-Bologna dell'ora di pranzo, un passo falso degli emiliani sarebbe importante per l'Atalanta...
In tribuna al Franchi c’era anche il ct Luciano Spalletti e una prestazione così potrebbe...

La classifica del campionato di calcio di Serie A, giunta al 30° turno, ieri completato....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta