cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Malagò: “Squadre in campo con la maglia di Davide. Sul contratto circolate fake news”

malagò

Il commissario della Lega ha parlato in televisione della difficile giornata vissuta ieri e delle iniziative proposte per onorare Davide Astori

Intervenuto nel corso della trasmissione Tiki Taka su Italia 1 il presidente del CONI e commissario straordinario della Lega di Serie A, Giovanni Malagò, ha affermato: “La giornata di ieri è stata strana, diversa particolare. Non potevo ufficializzare questa notizia perché non si riusciva a comunicare coi famigliari di Davide.

Quando poi si è incominciato a parlare di questa tragedia c’erano Genoa e Cagliari, una delle società più importanti della sua carriera, che stavano per entrare in campo. È arrivata la chiamata di Giulini che spiegava che la squadra non voleva giocare, con il Genoa che si è subito accodato alla decisione con grande sensibilità. Poi il rinvio del derby di Milano non facile per la mole di biglietti venduti.

Ma credo che alla fine sia stata la decisione più giusta per onorare la memoria di Astori, anche se ovviamente dispiace per chi si era organizzato per seguire la propria squadra facendo anche sacrifici.

Ho proposto che tutte le squadre scendano in campo con la maglia di Davide Astori e tutte hanno aderito e ora stiamo facendo partire la macchina organizzativa“.

Malagò ha poi concluso ponendo fine alle false voci circolate nel corso della giornata: “La seconda cosa è che devo fare una precisazione visto che sembrava che ci potesse essere il rinnovo di contratto postumo di Davide, ma è una fake news. La Fiorentina farà qualcosa per la famiglia del giocatore anche se non sembra essere quanto emerso nelle scorse ore, ma preferisce tenerlo riservato e per questo va rispettata la loro decisione“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Il minimo che potessero fare complimenti per l idea fatta e presa tutti in campo con la maglia di Davide Astori grande giocatore come tantissimi altri volati in cielo ora dientati Angeli CUSTODI

Articoli correlati

Lunedì di Pasquetta a tinte nerazzurre per i tifosi dell'Atalanta che potranno abbracciare la squadra...
Si parla di attaccanti, tra Roma e Atalanta: ecco il parere di Ruggero Rizzitelli...
gasperini testoni atalanta
Grande attesa per l'incontro di Coppa Italia che potrebbe dare all'Atalanta l'accesso alla FInalissima, è...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta