La società nerazzurra, tramite una nota sul proprio sito ufficiale Atalanta.it, ha comunicato le modalità relative al rimborso o al riutilizzo dei biglietti per Atalanta-Sampdoria, 27ª giornata di Serie A
Procedura di rimborso per i titoli emessi da ricevitorie o dai Punti Vendita Speciali:
Dalle 12 di giovedi 8 marzo alle 19 di domenica 18 marzo sarà possibile effettuare le operazioni di rimborso dei titoli d’accesso emessi: l’operazione sarà possibile solo ed esclusivamente presso lo stesso punto vendita che ha emesso il titolo d’accesso.
RIMBORSO. Per poter ottenere il rimborso sarà obbligatorio restituire il titolo d’accesso al gestore del punto vendita che provvederà all’annullo ed al contestuale rimborso.
PROCEDURE. Dalle 12 di giovedi 8 marzo alle 19 di domenica 18 marzo sarà possibile effettuare le operazioni di rimborso dei titoli d’accesso emessi: l’operazione sarà possibile solo ed esclusivamente compilando il form dall’account dal quale si è proceduto all’acquisto, collegandosi al seguente link: http://listicket.com/ticketing/postvendita/cambioUtilizzatoreStep1.html
CAMBIO. La procedura di cambio nominativo e/o utilizzatore supporto digitale potrà essere effettuata solo ed esclusivamente attraverso il portale di Listicket. I punti vendita non sono abilitati alla funzione di Cambio Nominativo.
SETTORE OSPITI. Solo procedura di rimborso per i titoli emessi da ricevitorie o Punti Vendita Speciali. Dalle 12 di giovedi 8 marzo alle 19 di domenica 18 marzo sarà possibile effettuare le operazioni di rimborso dei titoli d’accesso emessi, l’operazione sarà possibile solo ed esclusivamente presso lo stesso punto vendita che ha emesso il titolo d’accesso.
Per ogni ulteriore informazione visitare il sito Atalanta.it