Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Olanda, che sorpresa: convocati due atalantini

Gli olandesi Hateboer e de Roon esultano per un gol. Archivio calcioatalanta.it

Per l’amichevole del 23 marzo contro l’Inghilterra, Koeman ha convocato il nerazzurro de Roon e, per la prima volta, Hans Hateboer

Attraverso il sito ufficiale della federazione, knvb.nl, l‘Olanda ha diramato la lista dei 33 calciatori convocati per l’amichevole contro l’Inghilterra, che avrà luogo ad Amsterdam il prossimo 23 marzo. Non solo: a tre giorni dal match, gli arancioni di Koeman giocheranno contro il Portogallo a Ginevra.

DOPPIA SODDISFAZIONE. L’Atalanta è fiera di veder convocati per il doppio impegno due dei suoi titolari che in questa stagione si sono messi in luce, tanto da conquistarsi un posto in nazionale: il nerazzurro de Roon riconferma la sua convocazione, ma questa volta non sarà il solo ‘bergamasco’ a partire.

NOVITA’- Tra i 33 convocati, l’ala destra della Dea numero 33 Hans Hateboer ha infatti ricevuto la prima chiamata in nazionale maggiore della sua carriera, arrivata dopo le prestazioni messe in campo in campionato e in Europa: sarà tra i difensori olandesi.

QUATTRO ‘ITALIANI’. Ecco la lista in dettaglio, completata da altri due olandesi trapiantati in club italiani: de Vrij e Strootman.

DIFESA. Portieri: Bizot, Cillessen, Padt, Zoet. Difensori: van Aanholt, Akè, van de Beek, Blind, Bruma, de Vrij, Fosu-Mensah, Hateboer, Janmaat, Rekik, Tete.

ATTACCO. Centrocampisti: de Light, Propper, de Roon, Strootman, Til, Vilhena, Vormer. Attaccanti: Babel, Berghuis, Depay, Dost, de Jong, Kluivert, Promes, Weghorst.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News