Resta in contatto

News

Bologna-Atalanta: divieto esteso a tutta la Lombardia

Uno spezzone del match tra Atalanta e Bologna. Archivio calcioatalanta.it

La partita tra Bologna e Atalanta non potrà essere vista al Dall’Ara da nessuno sportivo residente in Lombardia: è la disposizione del CAMS

COMUNICAZIONE. Il sito ufficiale del Bologna FC, bolognafc.it, comunica con una nota che per la partita tra Bologna-Atalanta, a seguito della disposizione del CASMS, tutti i residenti della regione Lombardia non potranno acquistare alcun tipo di tagliando, nemmeno se in possesso di Dea Card o di altre fidelity card.

IL PRECEDENTE. Il settore ospiti sarà chiuso a causa degli scontri avvenuti prima della partita contro il Borussia, il 25 febbraio scorso a Reggio: 400 tifosi tesserati saranno quindi costretti a casa. Un tifoso atalantino era stato infatti arrestato per l’agguato ultrà andato in scena un’ora prima dell’inizio del match a pochi metri dallo stadio, sotto gli occhi degli agenti della Digos.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Finale mondiale del 70, Domingo il migliore in campo per l' Italia. Grande ala destra nel mio Cagliari scudettato"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Un signore dai toni sempre garbati e grande conoscitore del calcio e dei suoi uomini da cui sapeva sempre estrarre il meglio. Mai un insulto..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Gusto Scala il precursore di Cristiano Doni. Spareggi di Genova lui nella storia atalantina, bei ricordi di gioventù nerazzurra."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "cuore nerazzurro"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Grande Magrin... Insieme a Gigi De Agostini, i miri preferiti in quella juve anni '90"
Advertisement

Altro da News