
La società nerazzurra sta monitorando Fassnacht, attaccante del Young Boys, per il mercato estivo, ma non è l’unica squadra sulle sue tracce
Che l’Atalanta abbia bisogno di attaccanti non è una novità: ultimamente Petagna non è in piena forma e Cornelius è poco impiegato. Mister Gasperini preferisce schierare il tridente ‘spuntato’ formato da Cristante, Gomez e Ilicic in avanti, ma ha da sempre espresso il desiderio di avere nel suo organico una punta a 360°.
La società sembrare si stia muovendo in tal senso, anticipando i tempi del mercato estivo e, come riporta tuttomercatoweb.com, ha già mirato a un particolare calciatore dello Young Boys. Il club orobico sta infatti monitorando Christian Fassnacht, esterno offensivo.
FASSNACHT. Il club orobico sta monitorando Christian Fassnacht, esterno offensivo. Con il suo piede destro potrebbe regalare tanti gol ai nerazzurri: finora ha già realizzato 8 gol stagionali.
CONCORRENZA. La concorrenza è tanta però, perché il giovane talento classe ’93 è seguito anche da Sassuolo e Fiorentina, per quanto riguarda le italiane, e da Amburgo e Friburgo in Bundesliga.
