Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Da Pizzul al Perugia: raffiche di furti nel mondo del calcio

Tempo di furti per i protagonisti del mondo del calcio: in pochi giorni svaligiati lo spogliatoio del Perugia e la casa di Bruno Pizzul

In questo caso i furti non hanno a che vedere con rigori regalati o punti rubati, bensì con vere e proprie estorsioni ai danni di personaggi del mondo del calcio. Il primo a farne le spese è stato Bruno Pizzul, storica voce del calcio italiano.

PIZZUL. Secondo quanto riportato da Il Messaggero Veneto e Il Piccolo, i ladri si sono introdotti nella sua villa e in pochi minuti hanno sottratto tutti i gioielli che Pizzul aveva gelosamente custodito in un cassetto. Propio domani il commentatore spegnerà 80 candeline e l’amarezza per essere stato privato di tutti i suoi ricordi più cari alla vigilia di questo importante traguardo rischia di rovinargli la festa.

COMPLEANNO AMARO. A Cormons infatti, in Friuli, avevano organizzato tutti i festeggiamenti a puntino proprio per celebrare con orgoglio il loro concittadino che, da ex calciatore, si fece notare anche gli occhi della Rai vincendo un concorso per telecronisti.

PERUGIA. Non sono stati fortunati nemmeno i calciatori del Perugia, impegnati ieri sera a recuperare la partita contro il Brescia allo stadio Renato Curi: al rientro negli spogliatoi a fine primo tempo non hanno più trovato i loro preziosi orologi, monili e portafogli. Il bottino si attesterebbe intorno a qualche decina di migliaio di euro.

GIALLO. Come riporta tuttomercatoweb.com, a rendere un giallo il furto è il fatto che non compaia alcun segno di effrazione a porte e finestre e che lo spogliatoio del Brescia non sia stato violato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due giocarono insieme una sola partita, contro il Brescia, al rientro dalla prima ondata...

Psicodramma finale per le Rondinelle Il Brescia é in Serie C dopo 38 anni. Fatale il pareggio contro...

ndour

Il giocatore del Benfica ha esordito sabato in prima squadra e domenica ha segnato con...

Dal Network

Il tecnico dell’Hellas dovrà rinunciare a quattro elementi, tutti per infortunio L’Atalanta va a Verona,...

Per trovare una classifica finale di Serie A senza le milanesi e la Vecchia Signora...

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la sconfitta contro i nerazzurri L’allenatore del Verona, Marco Zaffaroni...

Calcio Atalanta