Resta in contatto

News

Da Pizzul al Perugia: raffiche di furti nel mondo del calcio

Tempo di furti per i protagonisti del mondo del calcio: in pochi giorni svaligiati lo spogliatoio del Perugia e la casa di Bruno Pizzul

In questo caso i furti non hanno a che vedere con rigori regalati o punti rubati, bensì con vere e proprie estorsioni ai danni di personaggi del mondo del calcio. Il primo a farne le spese è stato Bruno Pizzul, storica voce del calcio italiano.

PIZZUL. Secondo quanto riportato da Il Messaggero Veneto e Il Piccolo, i ladri si sono introdotti nella sua villa e in pochi minuti hanno sottratto tutti i gioielli che Pizzul aveva gelosamente custodito in un cassetto. Propio domani il commentatore spegnerà 80 candeline e l’amarezza per essere stato privato di tutti i suoi ricordi più cari alla vigilia di questo importante traguardo rischia di rovinargli la festa.

COMPLEANNO AMARO. A Cormons infatti, in Friuli, avevano organizzato tutti i festeggiamenti a puntino proprio per celebrare con orgoglio il loro concittadino che, da ex calciatore, si fece notare anche gli occhi della Rai vincendo un concorso per telecronisti.

PERUGIA. Non sono stati fortunati nemmeno i calciatori del Perugia, impegnati ieri sera a recuperare la partita contro il Brescia allo stadio Renato Curi: al rientro negli spogliatoi a fine primo tempo non hanno più trovato i loro preziosi orologi, monili e portafogli. Il bottino si attesterebbe intorno a qualche decina di migliaio di euro.

GIALLO. Come riporta tuttomercatoweb.com, a rendere un giallo il furto è il fatto che non compaia alcun segno di effrazione a porte e finestre e che lo spogliatoio del Brescia non sia stato violato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News