cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Pizzul al Perugia: raffiche di furti nel mondo del calcio

Tempo di furti per i protagonisti del mondo del calcio: in pochi giorni svaligiati lo spogliatoio del Perugia e la casa di Bruno Pizzul

In questo caso i furti non hanno a che vedere con rigori regalati o punti rubati, bensì con vere e proprie estorsioni ai danni di personaggi del mondo del calcio. Il primo a farne le spese è stato Bruno Pizzul, storica voce del calcio italiano.

PIZZUL. Secondo quanto riportato da Il Messaggero Veneto e Il Piccolo, i ladri si sono introdotti nella sua villa e in pochi minuti hanno sottratto tutti i gioielli che Pizzul aveva gelosamente custodito in un cassetto. Propio domani il commentatore spegnerà 80 candeline e l’amarezza per essere stato privato di tutti i suoi ricordi più cari alla vigilia di questo importante traguardo rischia di rovinargli la festa.

COMPLEANNO AMARO. A Cormons infatti, in Friuli, avevano organizzato tutti i festeggiamenti a puntino proprio per celebrare con orgoglio il loro concittadino che, da ex calciatore, si fece notare anche gli occhi della Rai vincendo un concorso per telecronisti.

PERUGIA. Non sono stati fortunati nemmeno i calciatori del Perugia, impegnati ieri sera a recuperare la partita contro il Brescia allo stadio Renato Curi: al rientro negli spogliatoi a fine primo tempo non hanno più trovato i loro preziosi orologi, monili e portafogli. Il bottino si attesterebbe intorno a qualche decina di migliaio di euro.

GIALLO. Come riporta tuttomercatoweb.com, a rendere un giallo il furto è il fatto che non compaia alcun segno di effrazione a porte e finestre e che lo spogliatoio del Brescia non sia stato violato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sandro tonali
Il giocatore potrà tornare in campo il 27 agosto 2024: lo comunicano gli inglesi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta