
Secondo quanto riportava stamani il quotidiano appartenente al Gruppo Editoriale GEDI il tecnico di Grugliasco potrebbe essere un papabile, in caso di divorzio dall’Atalanta, per la panchina del Bologna.
Secondo quanto riportava stamani La Repubblica, Gian Piero Gasperini potrebbe essere un papabile a sedere sulla panchina del Bologna nel corso della prossima stagione.
Stando alla ricostruzione del secondo quotidiano più letto d’Italia, la possibilità di tale scenario esiste nonostante a Bergamo siano molto soddisfatti dell’ex mister di Genoa e Crotone.
Percassi rinnoverebbe volentieri l’accordo fino al 2021, ma se Gasp non dovesse essere d’accordo si aprirebbero altri scenari, con i felsinei vigili alla finestra.
