cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In Coppa è Italia-Inghilterra: stasera tocca alla Juve

buffon

Si apre la due giorni di sfide tra Italia ed Inghilterra: questa sera la Juventus è impegnata al “Wembley Stadium” di Londra contro il Tottenham, domani il Milan ospita l’Arsenal

È il momento della verità per la Juventus di Massimiliano Allegri: la squadra bianconera è chiamata all’impresa questa sera, contro il Tottenham di Maurizio Pochettino, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dopo il pareggio (2-2) della gara d’andata, sarà necessario vincere a Londra per assicurarsi il passaggio ai quarti.

HD. In attacco, maglia da titolare per Paulo Dybala, rinvigorito dalla decisiva rete contro la Lazio nell’ultimo turno di campionato: a gara in corso, spazio al rientrante Gonzalo Higuain. La gara verrà trasmessa in diretta su Canale 5.

MILAN. Settanta mila persone attendono invece l’Arsenal, domani sera a San Siro, nell’andata degli ottavi di finale di Europa League: il Milan di Gennaro Gattuso vuole continuare il suo momento positivo e provare a regalare un’altra gioia ai propri tifosi, con la supersfida tra i giovani Cutrone e Welbeck.

LAZIO. Aperitivo europeo per i rossoneri: la gara, infatti, si giocherà alle ore 19. Di sera (21.05) l’altra italiana: la Lazio ospiterà la Dinamo Kiev. La gara dei biancocelesti verrà trasmessa in chiaro su Tv8, mentre il Milan andrà in onda solo su Sky.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gasperini
Delle cinque partite in programma sabato nel primo dei due turni di Pasqua, ben tre...
teun koopmeiners
Secondo Eurosport, i bianconeri vogliono anticipare il Liverpool...

Un’invasione di campo, con parecchi tifosi interessati, caratterizzò il pomeriggio del 25 marzo 1962. Esattamente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta