cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche l’Under17 nerazzurra parteciperà alla Scopigno Cup

Atalanta under 17

Il prestigioso torneo internazionale di calcio “Città di Rieti” quest’anno si svolgerà dal 27 al 30 marzo a Rieti, Terni, Frosinone e Cagliari

Sta pian piano prendendo forma l’attesissima 26esima della Scopigno Cup, torneo internazionale Under 17 “Città di Rieti” che quest’anno si svolgerà dal 27 al 30 marzo nel capoluogo sabino e non solo. L’edizione 2018 sarà contraddistinta da numerose ed affascinanti novità a dimostrazione della crescita sempre costante della manifestazione reatina. Per la prima volta in assoluto infatti, la Scopigno Cup sbarcherà in Sardegna e più precisamente nel comune di Mandas, piccolo comune in provincia di Cagliari. Grazie alla collaborazione con il Cagliari e alla disponibilità del sindaco del centro sardo Marco Pisano, uno dei quattro gironi di qualificazione del torneo si svolgerà integralmente sull’isola dei Quattro Mori.

Gli altri tre gironi coinvolgeranno ovviamente il capoluogo reatino e le città di Terni e di Frosinone grazie alla stretta e proficua collaborazione dell’Asd Scopigno Cup con le società calcistiche della Ternana e del Frosinone. Saranno quattro i diversi palcoscenici che ospiteranno quindi i dodici club partecipanti alla 26esima edizione del torneo tra i quali brillano le conferme di società importanti come il Palmeiras, campione uscente, la Lazio, la Roma e il Cagliari. Nel lotto delle squadre che si contenderanno la Scopigno Cup 2018 figura anche la new entry Dinamo Mosca e l’atteso e prestigioso ritorno dell’Atalanta.
Le altre gradite novità della prossima Scopigno Cup riguardano inoltre il ritorno della partnership televisiva con Rai Sport che riprenderà in diretta ed esclusiva sia la partita inaugurale che si svolgerà ad Amatrice il 27 marzo sia la finale della manifestazione in programma il 30 marzo presso lo stadio “Manlio Scopigno” di Rieti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...
Il centrocampista olandese dell'Atalanta oggi compie 33 anni, Bergamo è sempre più casa sua...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta