Resta in contatto

News

Gomez: “Sogno il Mondiale e l’Europa con l’Atalanta”

Una doppia pagina solo per il capitano nerazzurro. Tanti gli argomenti trattati nella lunga intervista pubblicata nello speciale uscito oggi con La Gazzetta dello Sport: dal percorso con l’Atalanta al sogno mondiale con l’Argentina, passando per i social.

L’amarezza più grande, ammette Gomez, è l’eliminazione con il Borussia e poi svela che vorrebbe tornare in Europa. Dei compagni dice che sono “bravi ragazzi che sono capitati nel club più adatto”  e di Cristante afferma: “Ho visto la sua crescita, stupefacente. E’ un fenomeno, farà parte del futuro del calcio italiano”. 

Riguardo questo campionato, pensando all’Atalanta come prima squadra della seconda fascia: “L’ideale è restare sempre lì, a lottare, anche se non sempre potremo fare 72 punti e arrivare quarti, però il sesto o settimo posto possiamo conquistarlo. Siamo usciti da questa Europa League senza perdere una partita e vogliamo tornarci subito. Ho il mio sogno mondiale e un sogno europeo per l’Atalanta”.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Via via nel suo pacchetto metterei anche pezzella petenabe via tutti e due e speriamo nel colpo boga..."

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sempre il più informa dei due. Attualmente Ilicic."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Вперед Миранчук!"

Altro da News