cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro il Bologna

La redazione di CalcioAtalanta vi guida nella scelta dei nerazzurri che potrebbero regalare bonus al fantacalcio

Domenica alle 15 l’Atalanta sarà di scena in terra emiliana per sfidare il Bologna di mister Roberto Donadoni. Avete in rosa giocatori della Dea e non sapete chi schierare per battere il vostro avversario di giornata? Ecco i nostri consigli.

DIFENSORI: diciamo Andrea Masiello. Oltre a garantire prestazioni sempre interessanti, il difensore ex Bari trova sempre gli spazi per rendersi pericoloso in zona gol. La difesa del Bologna non è certo un fortino inespugnabile e la speranza di qualche bonus è più che concreta.

CENTROCAMPISTI: se avete la fortuna di avere nella vostra rosa Bryan Cristante, non abbiate paura a lanciarlo nei vostri undici titolari. Il suo lavoro prezioso a ridosso delle punte potrebbe tramutarsi in una rete, situazione a cui il mediano goleador ci ha abituato con piacere in stagione. “Bryanair” è pronto al decollo.

TREQUARTISTI/ATTACCANTI: due sole parole, Josip Ilicic. Lo sloveno, oltre ad accendere spesso la luce sul fronte offensivo nerazzurro, può essere letale anche da fermo. E in tema di assist non è certo inferiore a nessuno. Il Bologna può essere una delle sue vittime. Questa la speranza dei tifosi atalantini. E dei suoi fantallenatori. Zero dubbi sulla sua efficacia.

Ricordandovi di schierare la formazione entro stasera alle 20.40 (si gioca infatti l’anticipo tra Roma e Torino), buon fantacalcio a tutti!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta