cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Bologna: domani rifinitura a porte chiuse

Proseguono i lavori in vista del match contro l’Atalanta. Donadoni recupera Romagnoli, ma l’impiego del difensore verrà deciso all’ultimo

Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Roberto Donadoni, oggi il Bologna ha ripreso la preparazione in vista del match di domenica al Dall’Ara contro l’Atalanta. A Casteldebole il gruppo rossoblù si è ritrovato per valutare la situazione dei vari acciaccati e capire chi potrà essere del match contro i nerazzurri.

La prima fase si è ovviamente concentrata sul riscaldamento, effettuato in palestra, e a esercitazioni tecnico-tattiche a porte chiuse, dalle quali sono giunte buone notizie per il tecnico di Cisano Bergamasco. Simone Romagnoli ha completamente recuperato e dovrebbe essere presente nell’undici titolare in campo domenica, mentre Rodrigo Palacio ha lavorato solo parzialmente con il resto dei compagni. Terapie all’Isokinetic per Poli e Orsolini, differenziato per Da Costa, sempre alla prese con una fastidiosa lombalgia.

Domani il Bologna sosterrà una rifinitura a porte chiuse, con Roberto Donadoni che interverrà in conferenza stampa alle 10.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'amministratore delegato degli emiliani: "La Dea ha avuto una grandissima programmazione grazie anche all'alchimia che...
colomba
L'ex allenatore, tra le altre, del Bologna Franco Colomba si sofferma sulla lotta Champions League:...
motta bologna
La formazione allenata da Thiago Motta esce battuta da quella di Simone Inzaghi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta