
Rumors sul tecnico nerazzurro che piace a molti club
Tuttosport in edicola oggi parla di allenatori: approfondisce gli scenari, tra contratti più o meno in scadenza e voci che iniziano a diffondersi riguardo i cambi di panchina per la prossima stagione.
TOP MISTER – Il nome che più circola è quello di Gasperini, considerato ormai un top mister per quello che è riuscito a fare a Genoa e all’Atalanta. E poco importa la parentesi all’Inter.
PROBLEMI A BERGAMO? – Si dice che il suo nome sia nella lista dei desideri di tanti presidenti e direttori sportivi.
Il tecnico che ha il contratto fino al 2020 con l’Atalanta, piace molto al presidente Percassi e all’ambiente nerazzurro, però il quotidiano torinese sostiene che ci sia una “sottile tensione sotterranea” con una parte dell’area tecnica che creerebbe malumore nella quotidianità, tuttavia non sembrerebbe questo il motivo per una separazione.
LA RICHIESTA DI ALTRI CLUB – Gasperini era già nelle mire del Torino che poi aveva optato per Mazzarri (Tuttosport sostiene proprio che ci fosse un’intesa di massima). Anche il Milan aveva pensato al mister, ma la buona riuscita di Gattuso avrebbe fatto cambiare idea. Per il futuro ci sarebbero Genoa e Verona, ma dipenderà anche alle situazione societarie in evoluzione.
