cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calvarese è l’amuleto della Dea: solo un ko in 10 incroci

Con le direzioni del fischietto di Teramo sono arrivate ben sette affermazioni, mentre il Bologna si è fermato solamente a quattro

Domenica l’arbitro Gianpaolo Calvarese incontrerà per l’undicesima volta le strade di Bologna e Atalanta, che si affronteranno al Dall’Ara con fischio d’inizio per le 15.

AMULETO DELLA DEA. Analizzando i precedenti scopriamo che sotto la direzione di Calvarese, gli orobici hanno conquistato sette vittorie e due pareggi, a fronte di una sola sconfitta. Tre delle sette affermazioni sono avvenute in serie B, mentre l’unica battuta d’arresto è arrivata in casa dell’Inter (1-0 nel 2015/2016).

BOLOGNA MENO FORTUNATO. Sono dieci (tutte nella massima serie) anche le circostanze in cui Calvarese ha diretto gli emiliani, ma il bottino rossoblù è più magro di quello nerazzurro. I felsinei hanno infatti raccolto solamente quattro successi e un pareggio, cui vanno sommati cinque stop.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'amministratore delegato degli emiliani: "La Dea ha avuto una grandissima programmazione grazie anche all'alchimia che...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta