Nerazzurri privi di Caldara, Bastoni e Schmidt al “Dall’Ara”. Rebus difesa e attacco, Gasperini ha già anticipato che ci sarà Palomino. Dubbio sull’uso del centravanti
Niente Caldara, Bastoni e Schmidt. Schiena, acciacco dell’ultimo minuto e scelta tecnica, perché nel progetto di Gian Piero Gasperini mica c’è posto per tutti. La sfida in casa del Bologna propone all’Atalanta il doppio quesito attacco-difesa, perché se sull’uso del centravanti o meno il tecnico non s’è voluto sbilanciare, dietro ci sarà sicuramente Palomino.
La redazione di CalcioAtalanta.it propone come di consueto alla vigilia il giochino dedicato a lettori e tifosi: quale formazione sceglierà il mister, fermo restando che dal sostanziale 3-4-1-2 difficilmente si potrà mai sviare? Ci saranno Petagna o il match winner dell’andata Cornelius, oppure la conferma della coppia di fantasisti Gomez-Ilicic con Cristante tra le linee? Al Gasp l’ardua sentenza, ma per adesso tocca ai fan barrare la croce sul nome dei propri beniamini. Che il toto 11 abbia inizio.
Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.
Piotti al posto di Berisha