
Sembrava finire a reti inviolate la partita delle 18.00 tra Genoa e Milan, con i rossoneri che sbloccano il tabellino al 94′
PUNTI IMPORTANTI. L’Atalanta non fa l’atteso sospiro di sollievo e, dopo la sconfitta sonora della Samp contro il Crotone, non recupera punti fondamentali per il settimo posto nei riguardi della squadra di Rino Gattuso: la Samp ora è a -3, ma il Milan resta a -6.
GENOA. Dopo la gran parata dei primi minuti di Perin su Kalinic è il Genoa a passare in vantaggio con Luca Rigoni: solo il Var annulla la gioia dei liguri per la posizione di fuorigioco del numero 30, ma è ancora Zukanovic a spaventare Donnarumma.
MILAN. Il Milan dimostra di non aver del tutto dimenticato la disfatta subìta giovedì sera a San Siro contro l’Arsenal: il team milanese è rimasto troppo poco cinico sotto porta, con il tiro del centrocampista ex Atalanta Bonaventura che termina sul fondo. All’ultimissimo minuto però André Silva anticipa tutti e supera Perin.
FUTURO. Alla fine termina 0-1: un risultato sfavorevole per la Dea, che ora deve sfruttare la partita in meno che recupererà contro la Juve mercoledì alle 18 per tentare l’impresa e aspettare al varco i cugini il 13 maggio all’Atleti Azzurri d’Italia.
