Resta in contatto

News

Mercoledì a Brescia il recupero dell’U16. Partita che può valere molto…

Mercoledì recupero importante per l’Under 16, che deve ridurre ulteriormente il gap in classifica che la separa dalla Lazio

Si giocherà mercoledì pomeriggio al Campo Arienti di Via San Donino a Brescia il recupero della sfida tra Brescia ed Atalanta valida per il campionato Allievi Under 16.

Gara importantissima per i ragazzi di Zanchi, che con una vittoria si porterebbero a -1 dalla Lazio seconda in classifica. In caso di sorpasso ai biancocelesti nelle ultime quattro gare si raggiungerebbero i quarti di finale Scudetto direttamente, mentre se l’operazione non dovesse riuscire si dovrebbero disputare due altre gare per arrivare (eventualmente) a tale traguardo.

Da valutare tra i nerazzurri le condizioni di Viviani, rimasto in panchina per tutti gli 80′ contro la Lazio per via di un problema fisico.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News