cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barrow e Melegoni fanno scuola

melegoni

Il ’98 e il ’99 della rosa di Gasperini, ormai strappati alla Primavera di Brambilla, protagonisti della kermesse socio-educativa dell’Atalanta

Non sono tornati esattamente sui banchi di scuola, ma stavolta l’hanno fatta agli altri. Musa Barrow e Filippo Melegoni si sono raccontati ai giovanissimi studenti nel teatro delle imprese della loro Atalanta, l'”Atleti Azzurri d’Italia”, luogo d’elezione dell’iniziativa socio-educativa del club nerazzurro giunta alla sua diciassettesima edizione.

L’uditorio del terzo appuntamento stagionale della serie era composto stamani dagli alunni della Scuola Secondaria di primo grado degli Istituti Comprensivi di Bagnatica e di Azzano San Paolo (sezione di Grassobbio) per un totale di circa duecento bambine e bambini. Dopo la visita guidata all’impianto, l’incontro con l’attaccante classe ’98 e il centrocampista del ’99, che studia ragioneria e risiede proprio ad Azzano San Paolo.

Giovedì 22 marzo la quarta tappa de “La Scuola allo Stadio”: ospiti l’I.C. di Gorlago, con la Scuola Secondaria di primo grado di Montello e la Scuola Secondaria di primo grado di Carobbio degli Angeli, l’I.C. Scuola Secondaria di primo grado di Azzano San Paolo e la Scuola Secondaria di primo grado Capitanio di Bergamo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Paura per il Gambia in volo verso la Costa d'Avorio: un guasto costringe il pilota...
Il fischietto isrealiano Reinshreiber a livello di Europa League in Italia è conosciuto solo dalla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta