cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Vittoria non scontata. Ilicic-Gomez-Petagna? Perché no”

gasperini

Il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini parla alla vigilia della sfida, per nulla scontata, contro il Verona

Gian Piero Gasperini, alla conferenza stampa della vigilia di Hellas Verona-Atalanta, è lungi dal dare per scontata la vittoria dei nerazzurri contro la penultima in classifica: “Dare per scontato il risultato pieno non è una cosa da Atalanta, perché anche all’andata nonostante il 3-0 avevamo rischiato qualcosa. Le energie nervose vanno recuperate. Dopo la pausa ci aspettano sei partite in venti giorni che potrebbero dare una grossa botta al campionato. Fare risultato domani sarebbe un buon inizio”.

VERONA. L’avversario di domani è in netta crescita e sta attraversando un buon momento, quindi dobbiamo prendere le dovute precauzioni mettendoci determinazione e anche la giusta dose di umiltà. È la chiusura di una settimana dispendiosa dopo le trasferte col Bologna e la Juventus, siamo stati i soli a dover affrontare un impegjo infrasettimanale”.

INDISPONIBILI.Caldara non sta bene, Bastoni idem, Mancini è squalificato e Rizzo non è ancora a posto. Ci sono piccoli acciacchi ma superabili, per esempio Petagna e Spinazzola, non gioca Gollini in porta “.

ILICIC. La soluzione con Ilicic dietro Gomez e Petagna non sarebbe una novità, visto che l’abbiamo adottata spesso. Ho sei giocatori da far ruotare dalla trequarti in su, ma tre attaccanti contemporaneamente hanno giocato spesso”.

NAZIONALI. “Sono contento per la convocazione di de Roon e Hateboer, che è la prima della sua nazionale, e degli altri che premiano il loro campionato”.

CRITICHE. “Non rispondo alle critiche on line, che non hanno faccia e non hanno nome. Non possiamo dare fiato a chiunque, specie se si nascondono dietro uno schermo per insultare. Allo Juventus Stadium abbiamo fatto il massimo contro una squadra fortissima: eviterei di fare pubblicità a questa gente, che tanto non capisce “.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Gasp, vai avanti per la tua strada che va bene !!!

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta