Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Qui Verona, Pecchia: “Contro l’Atalanta il miglior Hellas”

Il tecnico dell’Hellas Fabio Pecchia prepara il match contro l’Atalanta, desiderando ripetere la prestazione gialloblù dell’andata

Mancano ventiquattro ore alla sfida tra Hellas Verona e Atalanta, 29a giornata della Serie A TIM 2017/18, in programma domani alle 15 allo stadio Bentegodi di Verona. L’allenatore dell’Hellas Fabio Pecchia dice la sua sulla sfida nella sala stampa dello Sporting Center Il Paradiso di Peschiera. Ecco le sue parole riportate da calciohellas.it:

HELLAS. “La classifica del Verona è come qualche mese fa ma dal punto di vista psicologico stiamo meglio, c’è positività intorno a noi ed è importante. Questa energia va alimentata e nel momento in cui inizia la gara ogni minuto, ogni palla è importante. Dobbiamo avere consapevolezza dei nostri mezzi e spero che ora ci sia unità tra tutte le parti. L’Hellas è un patrimonio di Verona che va tutelato“.

ATALANTA. “La gara di andata mi ha lasciato tanto amaro in bocca perché per 55′ abbiamo fatto bene. Forse è stato il migliore Verona dell’anno. Vorrei ripetere quella prestazione, facendo bene le due fasi e soprattutto finalizzare. La squadra è un’Atalanta inquadrata e definita“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Atalanta-Olympiacos
Ecco, aggiornati partita dopo partita, i risultati e la classifica del Gruppo D di Europa...
Quando i portoghesi sono arrivati in Italia, non sono mai tornati a casa con il...
Ecco le probabili scelte di Gasperini per la sfida di oggi (ore 18,45) contro lo...
Calcio Atalanta