cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stromberg: “Il Verona è rinato. Sarà dura per l’Atalanta”

stromberg

Glenn Peter Stromberg analizza il momento positivo dell’Hellas in vista di Verona-Atalanta ricordando anche qualche trascorso da giocatore

Quando Glenn Peter Stromberg parla, non è mai banale. E anche nella lunga intervista rilasciata sulle colonne de L’Arena regala qualche aneddoto del passato, senza tralasciare l’attuale momento dell’Hellas Verona, oggi avversario dell’Atalanta.

SUL VERONA. “E’ rinato e quando vinci ragioni in maniera diversa. In un momento delicatissimo della stagione hanno dimostrato di essere ancora vivi. Sono punti molto importanti per loro, mentre sarà più dura per l’Atalanta”.

SULL’ATALANTA. “Dispiace per come è stata eliminata dal Borussia Dortmund, ma quando sono tornato a Bergamo ho respirato un’aria particolare. C’è la sensazione che la magia possa finire, ripetersi è sempre difficile. Il rischio di accusare il colpo c’è, ma speriamo non sia così”. 

SULLA SALVEZZA. “Dal Cagliari in giù sono ancora tutte invischiate, nessuna esclusa. Sarà un finale di stagione veramente molto interessante”. 

RICORDI. “Vi ricordate Cantarutti? Realizzò una tripletta al Verona (Hellas-Atalanta 0-3 del marzo 1986). Dopo il terzo gol, Cantarutti si toglie la maglia e la lancia ai tifosi. Mancavano dieci minuti alla fine e Sonetti gli esclama: “Cosa pensi di fare adesso? Vai a farti ridare la maglia. Decido io quando esci”. Cantarutti recupera la maglietta, Sonetti lo fa giocare per altri due minuti poi lo sostituisce. Un grande anche lui”.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Splendido l’episodio di Cantarutti e Sonetti?! Grande Glen ??

Articoli correlati

Dal Network

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...
sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Altre notizie

Calcio Atalanta