Resta in contatto

News

Stromberg: “Il Verona è rinato. Sarà dura per l’Atalanta”

stromberg

Glenn Peter Stromberg analizza il momento positivo dell’Hellas in vista di Verona-Atalanta ricordando anche qualche trascorso da giocatore

Quando Glenn Peter Stromberg parla, non è mai banale. E anche nella lunga intervista rilasciata sulle colonne de L’Arena regala qualche aneddoto del passato, senza tralasciare l’attuale momento dell’Hellas Verona, oggi avversario dell’Atalanta.

SUL VERONA. “E’ rinato e quando vinci ragioni in maniera diversa. In un momento delicatissimo della stagione hanno dimostrato di essere ancora vivi. Sono punti molto importanti per loro, mentre sarà più dura per l’Atalanta”.

SULL’ATALANTA. “Dispiace per come è stata eliminata dal Borussia Dortmund, ma quando sono tornato a Bergamo ho respirato un’aria particolare. C’è la sensazione che la magia possa finire, ripetersi è sempre difficile. Il rischio di accusare il colpo c’è, ma speriamo non sia così”. 

SULLA SALVEZZA. “Dal Cagliari in giù sono ancora tutte invischiate, nessuna esclusa. Sarà un finale di stagione veramente molto interessante”. 

RICORDI. “Vi ricordate Cantarutti? Realizzò una tripletta al Verona (Hellas-Atalanta 0-3 del marzo 1986). Dopo il terzo gol, Cantarutti si toglie la maglia e la lancia ai tifosi. Mancavano dieci minuti alla fine e Sonetti gli esclama: “Cosa pensi di fare adesso? Vai a farti ridare la maglia. Decido io quando esci”. Cantarutti recupera la maglietta, Sonetti lo fa giocare per altri due minuti poi lo sostituisce. Un grande anche lui”.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News