cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domani in campo Bastoni e Melegoni in U19

melegoni

Nazionale Under 19: obiettivo la fase finale dell’Europeo di categoria

OBIETTIVO – Gli Azzurrini, guidati da Paolo Nicolato, si giocheranno l’unico posto a disposizione per la Finlandia, dove si svolgerà la fase finale dell’Europeo dal 16 al 29 luglio. Le avversarie saranno Grecia, Repubblica Ceca e Polonia e le affronteranno nel torneo ospitato in Friuli Venezia Giulia negli stadi di Udine, Cordovado e Lignano Sabbiadoro (ingresso gratuito).

PARTITA – Domani si giocherà alle 15,30 allo stadio Teghil di Lignano contro la Grecia; stessa ora e stesso impianto anche sabato 24 contro la Polonia. Ultima partita sarà martedì 27 alle 16,30 contro la Rep. Ceca allo stadio Friuli di Udine. Le partite saranno trasmesse in diretta su RaiSport, tranne il primo incontro che andrà in onda in differita giovedì.

NERAZZURRI – Tra i convocati ci sono anche gli atalantini Bastoni e Melegoni, che è capitano della formazione. Durante la conferenza stampa di presentazione ha dichiarato: “Tra compagni ci conosciamo da molto tempo e quasi tutti noi abbiamo fatto la trafila delle Nazionali giovanili. Siamo ambiziosi e faremo di tutto per passare alla fase finale dell’Europeo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Insieme ad Amelia e Sousa, Viviano ha stilato la sua lista azzurra ma ha dimenticato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta