cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barak, la Juve e l’Inter: “Parlerò con Pozzo”

Dal ritiro della nazionale ceca, il centrocampista dell’Udinese cerca di far luce sul suo futuro: “Nessuna offerta a gennaio”

Per i tifosi dell’Atalanta il nome di Antonin Barak, centrocampista mancino dell’Udinese, è una sorta di incubo: fu lui a firmare il 2-1 definitivo alla Dacia Arena il 29 ottobre scorso. Per Inter e Juventus, invece, è un sogno. Ma dal ritiro della nazionale della Repubblica Ceca il classe ’94 s’è sentito in dovere di smentire: “Non è arrivata alcuna offerta a gennaio dai due club – ha affermato ai microfoni di Sport.cz -. Se dovesse essercene una in estate, ne parlerò con il proprietario Pozzo e decideremo insieme. Quando Zapotocny andò al Besiktas gli disse ‘Abbiamo un’offerta, ma decidi tu'”.

LA PROVA DEL SECONDO ANNO. Barak, convocato per la China Cup (venerdì alle 12.35 italiane in semifinale con l’Uruguay), ha tenuto a sottolineare la politica delle Zebrette: “La filosofia è inserire i giovani facendoli crescere nell’arco di un paio di stagioni per sfruttarne il potenziale. È importante confermarsi al secondo anno”.

CHI È. Nato a Pribram il 3 dicembre 1994, cresciuto nel Dukla, Barak (190 centimetri di mezzala, trequartista o ala) ha vinto lo scorso campionato ceco con la maglia dello Slavia Praga ed è stato acquistato la scorsa estate dall’Udinese con la quale finora ha segnato 6 gol: al Sassuolo, all’Atalanta, al Benevento, all’Inter e al Verona (doppietta).

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta