cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Biagio dribbla la Selecciòn: “Balotelli? Sono scelte”

Il commissario tecnico della nazionale azzurra, alla vigilia del match con l’Argentina a Manchester, torna sul caso dell’attaccante del Nizza

“Sampaoli ha parlato di Balotelli elogiandolo? Ha fatto bene, è un ottimo giocatore. Ma ci sono delle scelte da fare”. Alla vigilia di Argentina-Italia di venerdì a Manchester (kick off alle 20.45, ora di Roma), l’esordiente ct dell’Italia Luigi Di Biagio ha affrontare questo e altri tempi nella pancia dell’Etihad Stadium dopo lo sbarco aeroportuale dei suoi: “Bisogna guardare avanti, altrimenti non si può ricostruire – ha aggiunto, riferendosi alla cocente eliminazione da Russia 2018 -. Dovremo capire quello che è successo e cancellare quello che è successo qualche tempo fa”.

LA SFIDA IMPOSSIBILE. “Sarà 4-3-3, è una partita proibitiva da affrontare senza paura – ha proseguito Di Biagio -. Il mio modo di lavorare non è cambiato, il contorno sì. Forse proverò emozioni domani, in ogni caso i ragazzi si sono allenati bene a Coverciano. L’Argentina ha l’imbarazzo della scelta davanti, noi un po’ meno”.

IL CAPITANO. Dal canto suo, il capitano Gigi Buffon difende la propria posizione di chioccia in predicato di non mollare l’azzurro fino al 2020: “Ognuno s’è fatto una propria, penso di aver avuto e di avere un ruolo aggregante e positivo, di essere stato molto altruista – ha detto il portiere bianconero, che ha accompagnato il selezionatore pro tempore in conferenza stampa -. Non è solo una passerella, perché non mi sarebbe interessata: sono qui con grande entusiasmo. Ho 40 anni ma son pur sempre il portiere della Juve”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta