cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Udinese – Test in Slovenia: ko per altri due

Le Zebrette affrontano venerdì in amichevole in Domzale: assenti dieci nazionali, Bizzarri e Perica oltre ai tre acciaccati

ZEBRETTE DECIMATE. Dieci nazionali, Albano Bizzarri e Stipe Perica in meno: Massimo Oddo è costretto a rinunciare a due colonne della sua Udinese in vista del test di Domzale (Slovenia) alle 15.30 di venerdì 23 marzo. Nella seduta pomeridiana di oggi, cui hanno preso parte soltanto dieci elementi della prima squadra, impegnati nella partitella a metà campo contro una mista del settore giovanile e nelle manovre d’attacco affidate al preparatore Marco Negri, a quella degli acciaccati Angella, Jankto e Lasagna s’è aggiunta l’indisponibilità del portiere italo-argentino, a riposo per la botta alla spalla di sabato scontro contro il Sassuolo, e della punta croata, colpita da stato febbrile.

I REDUCI. Un vero e proprio bollettino di guerra quello del “Bruseschi”, centro d’allenamento delle Zebrette, che si preparano alla sfida in casa dell’Atalanta di sabato 31 marzo a ranghi ridottissimi: attualmente i disponibili sono Borsellini, Widmer, Nuytinck, Danilo, Samir, Zampano, De Paul, Pontisso e Maxi Lopez.

IL TEST. Sono 20 i giocatori convocati dal tecnico bianconero per il friendly match sloveno allo stadio Sportni Park. I padroni di casa sono già stati affrontati lo scorso ottobre: 1-1 con gol di Rodrigo De Paul. PORTIERI: Borsellini e Pizzignacco. DIFENSORI: Samir, Danilo, Nuytinck, Caiazza, Ermacora, Paoluzzi, Mazzoletti, Donadello, Trevisan, Widmer e Zampano. CENTROCAMPISTI: De Paul, Pontisso, Varesanovic, Garmendia, Ndreu. ATTACCANTI: Maxi Lopez e Djoulou.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura a Zingonia alla vigilia della gara con il Liverpool, domani alle 21 al Gewiss Stadium...
udinese-roma ndicka
Gara interrotta quando mancavano una ventina di minuti al termine...
Torna l'Europa League, domani ci sarà l'atteso ritorno degli ottavi di finale: oggi, intanto, parlano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta