cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, ecco tutti i risultati del vivaio nerazzurro

I settori giovanili bergamaschi non conoscono sconfitta: sei vittorie e un pareggio per loro in questo week-end

L’Atalanta continua a farsi onore nella prima squadra, ma non solo. Il settore giovanile infatti, impegnato questo fine settimana nelle partite di campionato, non conosce sosta: nelle sette gare in cui il vivaio bergamasco era impegnato, il bilancio è di ben sei vittorie, un pareggio e, soprattutto nessuna sconfitta.

SABATO. A cominciare dalla Berretti, che ha aperto i giochi con il pareggio per 2-2 sul campo del Padova, grazie alle reti di Isacco e Rinaldi. La prima vittoria, per 2-1, è stata invece quella dei Giovanissimi Regionali B del tecnico Rebba sul campo del Monza con Esayas Mattiello e Manzoni quali marcatori.

DOMENICA. Le vittorie sono continuate nella giornata di domenica: l’Under 17 di Bosi ha superato 3-1 il Brescia con le reti di Gyabua e Bertini e 3-1 hanno vinto anche i ragazzi dell’Under 16 sul Bologna. Addirittura cinque gol ha rifilato l’Under 15 di mister Di Cintio sempre al Bologna, e sei gol i Giovanissimi regionali A al Mantova. Infine, 6-1 per i Giovanissimi Regionali femminili di mister Oriunto al Tabiago nel match giocato a Zingonia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta