Resta in contatto

News

I tornei di Pasqua del vivaio atalantino

Moioli

Fermi tutti i campionati a parte quello della Primavera, spazio a molti tornei interessanti nel periodo delle festività pasquali

Come riportato dal sito ufficiale del club, il vivaio nerazzurro sarà protagonista anche nelle festività di Pasqua. La Berretti di mister Lorenzi da giovedì sarà impegnata in Svizzera (a Bellinzona) nel Trofeo Internazionale U18: nel girone sfiderà Team Ticino, Luanda e Twente. L’Under 17 di mister Bosi da venerdì sarà impegnata nel 39° Torneo Maggioni-Righi a Borgaro Torinese: nel girone affronterà Lascaris, Sagamihara e Sampdoria. L’Under 16 di mister Zanchi da domani, mercoledì 28 marzo, sarà di scena a Rieti nella Scopigno Cup: nel girone affronterà Rieti e Palmeiras. L’Under 15 di mister Di Cintio da domani, mercoledì 28 marzo, sarà impegnata a Bologna nel torneo “We Love Football”: nel girone gare con Montreal, Ajax e Sampdoria. Una mista 2003-2004 da venerdì sarà invece di scena a Pordenone nel Memorial Gallini: nel girone sfide con Venezia, A. Miyagi e Cavolano.

I Giovanissimi Regionali A di mister Giordani da domani, mercoledì 28 marzo, saranno di scena nel 37° Grande Torneo “Daniele Pecci” – 8° Memorial Ferruccio Giovanardi a Bellaria Igea Marina: nel girone con ChievoVerona, Sudtirol e Thespakusa. I Giovanissimi Regionali B di mister Rebba si divideranno in due squadre. Una da sabato sarà impegnata a Stoccarda nel Torneo Italo-Tedesco: nel girone gare con Roma, Herta Berlino e Stoccarda. L’altra da venerdì sarà di scena al 20° Torneo Internazionale del Garda e Valle Sabbia: gare con Wake, Cremonese, Valsabbia e Bassano Virtus. Infine la squadra Giovanissimi Regionali Femminili di mister Oriunto il lunedì di Pasquetta sarà impegnata nel torneo di Vidardo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News