cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Elio Gustinetti: “In casa l’Atalanta mette in difficoltà chiunque”

Il tecnico analizza il momento delle due squadre e sui nerazzurri aggiunge: “Fare l’Europa è stato il massimo, non solo per la società, ma anche per i tifosi”

Elio Gustinetti non sembra avere molti dubbi alla vigilia di Atalanta-Udinese: se l’Atalanta sarà concentrata al punto giusto non ci sarà storia. Il tecnico del miracolo AlbinoLeffe ha un passato da giocatore in entrambe le squadra, ma il pronostico pende tutto per i nerazzurri: “Anche se sono legato ad Udine, fin dai 4 anni mio papà mi portava a allo stadio. C’à il rispetto per i bianconeri, ma senza dubbio dico Atalanta. Oddo gioca in modo diverso rispetto a Pescara, in casa l’Atalanta mette in difficoltà tutti e spero che la mia Udinese non metta i bastoni tra le ruote alla squadra di Gasperini“.

Anche perché l’Atlanta è in corsa per un obiettivo importante, il ritorno in Europa League: “La speranza che ce la faccia ancora ce l’ho. È uscita male dall’Europa perché non lo meritava e sono convinto che passato l’ostacolo Borussia Dortmund ne avremmo viste delle belle perché avrebbe reso la vita dura a tutti, l’Atalanta era l’italiana che giocava più all’europea – ha detto a Nerazzurro -. Adesso c’è esperienza, ci sono ragazzi giovani, c’è bravura di fare mercato rigenerando anche qualche giocatore. Fare l’Europa è stato il massimo, non solo per la società, ma anche per i tifosi. Capire la cultura altrui allarga gli orizzonti e fa comprendere quanto c’è da fare per tante squadre italiane”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta