Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Baldi e Mendes: altre nerazzurre convocate in Nazionale

Non solo Lisa Alborghetti, ma anche altre nerazzurre sono state chiamate dalle rispettive Nazionali: si tratta di Sara Baldi e Carolina Mendes

Le nerazzurre sono attese da impegni internazionali. Intanto il campionato femminile è fermo e riprenderà sabato 14 aprile.

ALBORGHETTI. Come avevamo scritto, Alborghetti sarà con le Azzurre allenate da Milena Bartolini che cercheranno di ottenere la qualificazione al Mondiale di Francia. Due i match in programma: la prima partita sarà venerdì 6 aprile contro la Moldavia e la seconda martedì 10 alle 18 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara contro il Belgio (diretta su Raisport). La nazionale fiamminga è la diretta concorrente alla qualificazione dell’Italia, distanziata in classifica di 6 punti, ma con una gara in meno fino ad oggi disputata.

BALDI. Il ct dell‘Under 19 Enrico Sbardella ha convocato anche Sara Baldi, attaccante, nel gruppo che disputerà il girone d’élite del Campionato Europeo che si terrà dal 2 all’8 aprile in Scozia. Solo le vincenti dei sette gironi si qualificano per la fase finale che si disputerà in Svizzera dal 18 al 30 luglio.

MENDES. Anche il Portogallo sarà impegnato nelle qualificazioni mondiali e Carolina Mendes è stata chiamata dal ct Francisco Neto per disputare la partita contro il Belgio che si terrà venerdì 6 aprile a Louvain. Dopo la sconfitta contro l’Italia, il cammino per le portoghesi è seriamente compromesso. Il Belgio ha l’obbligo di vincere per avere ancora una speranza di riagguantare le azzurre.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News