Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Problemi in attacco per Gasperini

gomez

Ilicic out, Petagna e Gomez in forse: brutte notizie dal reparto offensive. Se i titolari danno forfait, che scelte prenderà il mister?

Ieri avevamo scritto del probabile stop per Ilicic, ma sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è dato per certo. Domani contro l’Udinese, il mister potrebbe non avere a disposizione i suoi “tre tenori” in avanti.

ILICIC. Secondo la rosea Josip Ilicic, domani non giocherà a causa di un problema rimediato in nazionale al ginocchio sinistro. Per saperne di più e soprattutto dei tempi di stop bisogna attendere, ma pare improbabile che riesca a recuperare contro la Sampdoria.

PAPU E PETAGNA. Anche loro due rischiano di saltare la partita di domani: entrambi non sono al 100 percento, ma in via di recupero. L’argentino ha lavorato in gruppo, ma mercoledì aveva svolto un programma personalizzato per un fastidio al retto femorale, il triestino accusa un fastidio nella zona addominale. Considerata l’assenza di Ilicic, Gasperini potrebbe comunque puntare su Gomez e Petagna.

ALTERNATIVE. Con Rizzo ancora out, solo Cornelius e Barrow sono senza acciacchi. Sicuramente dopo la rifinitura di oggi, Gasperini avrà le idee più chiare. L’ipotesi più probabile resta comunque quella di Gomez e Petagna in campo contemporaneamente e Cristante alle loro spalle.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News