cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Udine – Balic al posto di Behrami?

udinese
udinese

Oltre allo svizzero, anche Fofana è infortunato e Barak è qualificato. Con queste premesse, mister Oddo potrebbe dare un’occasione al calciatore croato

La prospettiva è indicata dalla Gazzetta dello Sport che fa il punto della situazione per i friulani.

STOP. Come comunicato dall’Udinese, Behrami starà fuori tre settimane (quindi almeno quattro partite) per l’infortunio rimediato con la nazionale al bicipite femorale della coscia sinistra. Fofana invece ha una lesione muscolare e la prospettiva è che rimanga indisponibile contro Atalanta, Fiorentina e Lazio. A loro si aggiunge la squalifica a Barak.

BALIC. L’Udinese, avendo mezzali offensive e di gamba come Fofana, Barak e Jankto, ha bisogno di un centrocampista centrale abile in fase di non possesso come Behrami. Ma considerata la situazione, Andrija Balic potrebbe avere la sua occasione per mostrare il proprio talento, per ora rimasto inespresso in serie A. Arrivato nella sessione di mercato invernale del 2016, il 20enne croato ha trovato in successione cinque tecnici: Colantuono, De Canio, Iachini, Delneri e Oddo e nessuno di questi ha deciso di dargli piena fiducia. I primi due hanno dovuto fronteggiare una situazione complicata e non potevano fare esperimenti, ma anche quando la classifica era tranquilla, Balic è stato impiegato con il contagocce. In questa stagione si contano dodici presenze, di cui quattro da titolare (Cagliari, Napoli, Spal e Sampdoria).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

udinese-roma ndicka
Gara interrotta quando mancavano una ventina di minuti al termine...
Alla rete di Tchaouna, al 10', ha risposto nel recupero del primo tempo Kamara...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta