cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro la Sampdoria

Contro i blucerchiati la formazione di Gasperini si gioca molto in chiave europea. Al fantacalcio potrebbero arrivare bonus interessanti come con l’Udinese

Domani, martedì 3 aprile alle 18.30, l’Atalanta sarà impegnata a Bergamo contro la Sampdoria per il recupero della 27^ del campionato di Serie A. Alle porte ci sono dunque nuove scelte “fantacalcistiche” da risolvere e la redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano in ogni ruolo per battere il vostro avversario di giornata.

DIFENSORI. Ancora una volta diciamo Mattia Caldara. Con l’Udinese il difensore è stato risparmiato dopo il graduale recupero dall’infortunio e le possibilità di vederlo dall’inizio con la Samp sono concrete. Se scenderà in campo, sui calci d’angolo è la solita certezza: se avete la fortuna di poter disporre di Mattia in rosa, non esitate nemmeno un momento a schierarlo da titolare.

CENTROCAMPISTI. In questo ruolo non abbiamo mai grossi dubbi e diciamo Bryan Cristante. Nel match di sabato con i friulani non ha lasciato il segno in termini di gol, ma la sua prestazione è stata più che sufficiente. Per la legge dei grandi numeri, chissà che non sia proprio la Samp la sua prossima vittima. Questa la speranza dei tifosi nerazzurri e dei suoi fantallenatori.

TREQUARTISTI/ATTACCANTI. Che segni o non segni, Papu Gomez è sempre in grado di fare la differenza. Di fronte alla formazione di Oddo, l’argentino non ha timbrato il cartellino, anche se ha servito a Petagna l’assist per il primo gol di giornata. Cosa significa questo? Che rinunciare a lui è una follia. Con la Sampdoria è la sfida crocevia della stagione, come non pensare al capitano protagonista?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta