cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Precedenti, Gasperini in vantaggio su Giampaolo 5-3

gasperini

Nove confronti fra i tecnici di Atalanta e Sampdoria, con il condottiero della Dea uscito vincitore in cinque occasioni contro le tre del blucerchiato

Sono nove i precedenti fra Marco Giampaolo e Gian Piero Gasperini. La sfida fra i due tecnici vede in vantaggio l’attuale guida dell’Atalanta, uscito vincitore dal duello in cinque occasioni contro le tre del collega.

CON GASP AL GENOA. La prima sfida risale all’ottobre 2007, con Gasp sulla panchina del Genoa e Giampaolo su quella del Cagliari, e vide il genoano trionfare 2-0. Nell’ottobre 2008 arriva il bis del tecnico di Grugliasco che si impone 1-0 sul Siena, allora allenato dall’attuale allenatore della Sampdoria. Nel marzo 2009 in Siena-Genoa arriva l’unico pareggio della serie, prima che Giampaolo soccomba nuovamente, questa volta con il Catania. La prima gioia arriva a Empoli il 24 ottobre 2015 quando infligge un 2-0 al Genoa, mentre nel marzo 2016 capitola nuovamente.

CON GASP A BERGAMO. Dall’agosto 2016 il duello si trasforma anche in un Sampdoria-Atalanta, con Giampaolo abile a vincere due volte su tre, esultando nei confronti disputati a Marassi, ma perdendo in quello all’Atleti Azzurri d’Italia, luogo della gara di domani.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...

Il 27 marzo 1932, quindi esattamente 92 anni or sono, fu festival del gol tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta