cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kownacki: “L’atmosfera nella squadra è molto buona”

La punta blucerchiata ha raccontato in un’intervista esclusiva della sua stima per Quagliarella, del gruppo e della passione per i videogiochi

Dawid Kownacki, attaccante della Sampdoria, ha parlato a Sportowefakty.wp.pl del capitano Quagliarella: “Come attaccante, posso solo imparare molto da lui. Quagliarella gioca con una grandissima tranquillità. Questo è dovuto all’esperienza, perché in realtà ogni situazione è già stata vissuta più di una volta. Non si lascia prendere dal panico, non si agita e non pensa a segnare un goal in un attimo. Allo stesso tempo è ben addestrato tecnicamente, spesso finisce le azioni in un modo che nessuno si aspetterebbe. È il tipo di capitano che non parla molto nello spogliatoio ma piuttosto preferisce condurre la squadra nelle azioni sul campo. Mi piace giocare con lui perché puoi sempre aspettarti che ti serva una palla. Non è un attaccante che aspetta solo la palla per segnare a tutti i costi”.

IL GRUPPO. “Il gruppo? Abbiamo un gruppo di giocatori giovani come il belga Praet e il danese Andersen. In generale abbiamo buoni rapporti con tutti”.

FIFA E IL RISPETTO. “L’argomento più comune delle conversazioni negli spogliatoi è FIFA, non mancano gli appassionati di questo gioco. L’atmosfera nella squadra è molto buona, ovviamente non tutti devono amarsi, ma c’è un grande rispetto reciproco”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta