cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Successi per le squadre del vivaio nerazzurro

Il settore giovanile brilla nei tornei pasquali: vittoria dell’U17 e secondi posti per Berretti e U15

UNDER 17. La squadra di mister Bosi ha vinto il 39esimo Maggioni-Righi a Borgaro Torinese: per la seconda volta consecutiva il torneo è dei bergamaschi. I nerazzurri hanno superato a punteggio pieno il girone eliminatorio battendo 2-0 il Lascaris, 1-0 i giapponesi del Sagamihara e 3-0 a la Sampdoria. In semifinale hanno battuto il Tottenham 7-5 ai calci di rigore dopo il 2-2 dei regolamentari e in finale hanno sconfitto il Genoa 2-1 grazie alla doppietta di Boafo. Nell’occasione anche premi ai giocatori: Cortinovis come miglior giocatore del torneo, Okoli come miglior numero 5, Piccoli come miglior numero 9 e Traore come miglior numero 11.  7

BERRETTI. Secondo posto per i ragazzi di mister Lorenzi al Torneo Internazionale U18 di Bellinzona: in finale i nerazzurri sono stati superati dai russi del Krasnodar 2-0.

UNDER 15. La squadra di mister Di Cintio al torneo “We Love Football” a Bologna hanno sfiorato il bis, ma a vincere sono stati i brasiliani del Palmeiras per 2-1 (rete nerazzurra di Rosa). Alla fine premiati Scalvini come miglior difensore del torneo e Giovane come miglior centrocampista.

GIOVANISSIMI REGIONALI A. Al Torneo Daniele Pecci a Igea Marina-Bellaria i nerazzurri di mister Giordani si sono fermati in semifinale ai calci di rigore col Parma.

GIOVANISSIMI REGIONALI B. Quinto posto nel Torneo Italo-Tedesco a Stoccarda. Dopo le vittorie contro la Roma (2-0) e lo Stoccarda (1-0) e il pareggio con l’Herta Berlino (2-2), nei quarti sono stati condannati dai rigori contro la Juventus (1-1 ai regolamentari). Le vittorie sul Napoli (1-0) e l’Inter (1-0) hanno decretato la posizione finale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lorenzi atalanta
Ferma la Primavera e l'Under 17 per gli impegni delle nazionali, sono arrivati i successi...

Non c’è solo la super sfida contro la Juventus ad animare il weekend in casa...

italia under 19 corradi

Mai convocato nemmeno ai tempi dei raduni dell’Under 15 dedicati a zone specifiche dell’Italia in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta