cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Conti, operazione riuscita: i tempi di recupero

Il terzino rossonero, ex Atalanta, sarà disponibile per l’inizio della prossima stagione, quella che a suo avviso sarà la migliore di sempre

COMUNICATO UFFICIALE. “AC Milan comunica che oggi Andrea Conti è stato sottoposto ad intervento chirurgico di stabilizzazione del ginocchio sinistro precedentemente operato per ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’operazione, eseguita dal professor Pier Paolo Mariani alla presenza del medico sociale del Milan dott. Mario Brozzi, è perfettamente riuscita. I tempi di recupero sono stimati in 5-6 mesi”.

PROSSIMA STAGIONE.Non vedo l’ora di fare questa operazione e iniziare subito a lavorare, a settembre voglio essere in campo e togliermi le soddisfazioni che mi sono perso quest’anno. Sono sicuro che l’anno prossimo sarà completamente diverso, penso che sarà il mio anno migliore”.

SOSTEGNO DEI COMPAGNI. “Mi sono vicini come lo sono sempre stati in questo anno, so che sono con me. Vinceranno le prossime partite anche per me. La Nazionale? Anche quello sarà un obiettivo, però adesso penso solo all’operazione, al lavoro dei prossimi mesi, e poi vedremo quello che arriverà”. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta