cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il dg Marino: “Atalanta matura, per l’Europa ci siamo”

Umberto Marino

L’alto dirigente sulla stagione: “Gli scivoloni fanno parte del gioco, ce la giochiamo col sostegno del nostro pubblico”.

Siamo in un momento felice di una stagione importante“. Il ruzzolone con la Sampdoria è ancora fresco, ma due giorni dopo Umberto Marino sprizza ottimismo: “Gli scivoloni e le disattenzioni fanno parte del gioco – taglia corto il direttore generale dell’Atalanta -. Ora ci sono 8 partite belle da giocare contro avversari motivati, ma la squadra ha la qualità e la concentrazione per raggiungere l’obiettivo. Qualificarci ancora all’Europa League sarebbe come vincere il campionato“.

LA CORSA A TRE. “La Fiorentina ha dalla sua la tradizione e l’abitudine a lottare per le coppe, la Sampdoria un organico giovane ed entusiasta. Finora i blucerchiati s’erano un po’ nascosti, adesso stanno uscendo allo scoperto. Il Milan resta favorito per il sesto posto perché lo occupa tuttora e ha quattro punti in più sul terzetto a 47 di cui facciamo parte anche noi. Partecipare alla competizione europea ha fatto maturare i singoli come la società“.

LA SPAL DEGLI EX. “Sabato ci aspetta un incrocio con la guerra per la salvezza e la Spal merita tutto il nostro rispetto. Ha molti volti conosciuti in squadra e gioca anche un calcio piacevole. L’apporto dei nostri tifosi è fondamentale per il rush finale e anche per la singola partita: a proposito, come società siamo ben lieti che sia stata aperta la trasferta anche ai non tesserati, perché l’entusiasmo di tutti ci serve da propellente“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool

Manca sempre meno al match di ritorno di Europa League Atalanta-Liverpool, in calendario domani alle...

jurgen klopp
L'allenatore del Liverpool elogia l'attaccante dell'Atalanta...
musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta