cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tre ex nerazzurri alla serata con i campioni del Modena

Vernacchia, Pinardi e Frezzolini saranno i tre ex atalantini che lunedì parteciperanno alla serata del progetto MuovERsì a Modena

La seconda tappa del progetto MuovERsì sarà a Modena, al Baluardo della Cittadella, lunedì 9 aprile alle ore 20.30 ad ingresso libero e gratuito ed avrà il Modena FC come argomento unico e assoluto.

Il Modena FC avrebbe compiuto in questi giorni 106 anni di vita ma, unica fra le società del calcio italiano, è stato costretto a gettare la spugna nel novembre scorso. Rinascerà per la prossima stagione, ma nel cuore dei tifosi e degli appassionati modenesi il Modena resta quello fondato sotto il portico del Collegio il 5 aprile del 1912.

La Regione Emilia – Romagna, il Comune di Modena, Volley Project presentano il progetto ideato e realizzato dal giornalista di Trc Stefano Ferrari che lunedì condurrà l’evento alla presenza di dieci grandi protagonisti del passato più o meno recente.

Questo l’elenco degli ospiti speciali, tra cui spiccano anche tre ex nerazzurri: Sergio Brighenti, attaccante, 82 presenze con la maglia del Modena, 30 reti; Raffaello Vernacchia, attaccante, 109 presenze e 7 reti; Massimo Pellegrini, centrocampista, 128 presenze e 21 reti; Jacopo Balestri, difensore, 134 presenze e 3 reti; Rubens Pasino, attaccante, 84 presenze e 16 reti; Mauro Mayer, difensore, 147 presenze e 3 reti; Giorgio Frezzolini, portiere, 176 presenze; Salvatore Bruno, attaccante, 129 presenze e 50 reti; Alex Pinardi, centrocampista, 111 presenze e 26 reti; Luigi Apolloni, allenatore, protagonista della storica salvezza del 200.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta