cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro la Spal

La redazione di CalcioAtalanta vi guida come ogni weekend sulla scelta dei giocatori nerazzurri da impiegare al fantacalcio

Si avvicina il momento della 31^ giornata del campionato di Serie A, che coincide come sempre con nuove scelte al fantacalcio per chi può disporre di elementi atalantini in rosa. Volete battere il vostro avversario? Ecco i nostri magic-consigli per la gara contro la Spal.

DIFENSORI. Andrea Masiello è un’autentica garanzia, sia di rendimento che di pericolosità in zona gol. La sua capacità realizzativa è ben nota, a Ferrara potrebbe lasciare nuovamente il segno dopo la rete con l’Udinese. Se avete la fortuna di averlo in rosa, non esitate a schierarlo. Tra i tre della difesa impiegati da mister Gasperini, è quello più continuo.

CENTROCAMPISTI. Qui rischiamo sempre di essere monotoni, ma Bryan Cristante è uno di quei giocatori che hanno dimostrato durante la stagione di essere “on fire”. Nel listone Gazzetta è considerato un centrocampista, nonostante agisca sempre a ridosso delle punte. All’andata, a Bergamo, fu proprio lui a portare in vantaggio la Dea con la Spal (gara poi chiusa sull’1-1). Arriverà il bis?

TREQUARTISTI/ATTACCANTI. Con l’Udinese ha sbloccato il risultato, con la Sampdoria ha colpito una traversa sfortunata. Stiamo parlando di Andrea Petagna. L’attaccante di scuola Milan sta dimostrando di essersi lasciato alle spalle il momento infelice, oggi è tornato ad essere un punto di riferimento del reparto avanzato. La difesa della Spal non è di certo un fortino, puntare su di lui potrebbe essere la scelta giusta.

Buon fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le probabili scelte di Gasperini per la sfida di oggi (ore 21) contro il...
Tutte le informazioni per non perdersi il match contro i Reds...
koopmeiners atalanta
Con quale formazione l'Atalanta affronterà, questa sera, il Verona nella gara valida per la trentaduesima...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta