Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ko all’esordio per l’Italdonne U23 di Rizza e Piacezzi

Le Azzurre, tra le cui convocate ci sono anche due atalantine, sono state sconfitte dalla Francia nella prima partita del torneo La Manga in Spagna

IN SALITA. Parte male il percorso delle ragazze della Nazionale Under 23 che per la prima volta partecipano al torneo iberico di “La Manga”. La partita d’esordio si è svolta ieri con le pari età della Francia ed è terminata con la sconfitta per le italiane per 6-0. Le transalpine sono andate in vantaggio con Toletti al 10′ pt che poi ha raddoppiato al 31’ su calcio di rigore e nella ripresa hanno dilagato con Lamhari al 48’, Tolmais al 51’, Tarrieu all’80’ e Greboval all’81’.

LE DICHIARAZIONI. “Questo risultato – ha sottolineato il tecnico Nazzarena Grilli – è frutto di tanti errori individuali. Abbiamo affrontato una squadra molto forte, a tratti abbiamo espresso un buon gioco e la partita è stata condizionata a inizio ripresa da due errori grossolani, che hanno permesso alle nostre avversarie di portarsi sul 4-0. Mi è piaciuto il fatto che le ragazze non abbiano mai mollato nonostante il passivo pesante, adesso dovremo cercare un pronto riscatto già dalla prossima partita”.

PROSSIMA GARA. Le Azzurre, tra cui compaiono anche i difensori dell’AtalantaMozzanica Federica Rizza ed Eleonora Piacezzi (in foto), cercheranno di riscattarsi domani alle 16 contro la Norvegia, poi testa all’ultima partita del torneo lunedì 9 alle 14 gli Stati Uniti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Non credo li abbia indicati lui e comunque Boga non è affatto un flop, va fatto però giocare nel suo ruolo dandogli fiducia."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Roma e Milan sconfitte. Sono raggiungibili"

Il sondaggio – I tifosi con Gasp: il tridente è bello, ma non una certezza

Ultimo commento: "Il tridente è fondamentale e non va usato a fasi alterne, poi ovviamente dipende da dove si posizionano i giocatori, Boga, con le giuste coperture,..."
gasperini

Atalanta “non da Europa”, l’esito del sondaggio: presto per gli obiettivi

Ultimo commento: "Tutti intenditori e allenatori senza sapere niente....bla bla non è un obbligo andare in Europa..non vi sta bene cambiate squadra...⚫🔵💪"

Altro da News