cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Ferrara la carica dei duemila. E con l’Inter…

Tanti sono i tifosi dell’Atalanta attesi al “Paolo Mazza”. Esaurita la curva loro dedicata, in centinaia si sparpaglieranno negli altri settori dello stadio. Inter, prelazione per tesserati in scadenza alle 18

In duemila in un catino da 13.135. Di cui 1.608 – capienza massima di quello spicchio – sistemati sui tubolari d’acciaio della Tribuna Est: così, a Ferrara, chiamano la curva riserva agli ospiti. Una trasferta se non proprio in massa quasi, quella dei tifosi al seguito dell’Atalanta nella tana della Spal. La vendita di biglietti senza restrizioni, ovvero niente obbligo di esibire la Dea Card, ha portato molti sostenitori nerazzurri a esaurire tutti i posti del settore riservato e ad esondare negli altri.

I tesserati vedranno invece scadere oggi, sabato 7 aprile, alle ore 18 il diritto di prelazione – scattato alle 10 di lunedì 2 – per assistere al match casalingo con l’Inter di sabato 14 con kick off alle 20 e 45. Da lunedì 9, sempre alle ore 10, via alla vendita libera presso Lis Lottomatica, call center 892.101 (da lunedì a venerdì dalle 8 alle 21, il sabato dalle 9 alle 21)  e online (possibilità della scelta del posto) con obbligo di caricamento sulla Dea Card in corso di validità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

inter scudetto
La formazione allenata da Simone Inzaghi fa sua la stracittadina e si prende la seconda...
Il difensore interista trionfa. Tra i candidati c'era anche l'olandese...
Al gol vittoria la panchina interista si è riversata in campo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta