cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan-Sassuolo 1-1: Kalinic nei minuti finali salva i rossoneri

Kalinic

I rossoneri soffrono ma agguantano negli ultimi minuti il pareggio contro il Sassuolo

Nell’ultimo posticipo della giornata il Sassuolo strappa un punto importante in chiave salvezza, staccandosi da Chievo Verona e Cagliari, giocando una gara molto attenta e accorta.

SASSUOLO NON SPETTACOLARE MA PRATICO. Nel primo tempo la squadra di Gattuso ha creato un paio di occasioni da gol, entrambe con Kessiè che al 2’ colpisce di petto a botta sicura da due passi, trovando Consigli a compiere un miracolo e al 33’ quando calcia due volte col destro da posizione defilata, ma in entrambi i casi ancora il portiere avversario a negare all’ivoriano la gioia del gol. La formazione ospite invece attende e riparte in contropiede: l’unica azione pericolosa è affidata al sinistro dal limite di Politano al 36’.

BOTTA E RISPOSTA. Nella ripresa lo stesso giocatore sblocca il punteggio al 30’ della ripresa. Azione iniziata da Mazzitelli che di testa innesca il compagno che,  sul filo del fuorigioco, controlla e calcia col destro dal limite dell’area. Donnarumma tocca la palla ma non può evitare la rete.

Il Milan accusa il colpo e stenta a reagire. Gattuso indovina la mossa Kalinic, che al 39’ sfiora di testa il pareggio con l’ex viola servito da Calhanoglu, ma poi lo trova al 41’con lo stesso giocatore lanciato da Musacchio: sinistro molto potente e palla che prima tocca la traversa, poi finisce in rete.

Infine in pieno recupero (51’) uno strepitoso Consigli nega il successo ai rossoneri, deviando il pallone destinato in rete dal destro da limite di Bonaventura.  Il Milan rallenta ancora (due punti in tre partite).

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

e mi brucia la mia giocata ??

Articoli correlati

Un’invasione di campo, con parecchi tifosi interessati, caratterizzò il pomeriggio del 25 marzo 1962. Esattamente...

furlani milan
Il club rossonero chiarisce la posizione con una nota stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta