Resta in contatto

News

La Scuola allo Stadio, Mancini risponde ai piccoli nerazzurri

mancini

È stato il difensore Gianluca Mancini l’ospite speciale del sesto appuntamento con “La Scuola allo Stadio“, il progetto socio-educativo promosso dall’Atalanta

Protagonisti i ragazzi dell’I.C. di Capriate S. Gervasio Scuola Primaria (Filago), della Scuola Primaria paritaria “Angemerici”, della Scuola Primaria Montessori di Bergamo, della Scuola Secondaria di primo grado di Pradalunga e dell’Istituto Quarenghi di Bergamo (geometri). Come riporta il sito ufficiale, Atalanta.it, in tutto quasi 180 studenti coinvolti in questa sesta tappa. Dopo la consueta visita guidata dello stadio a scopo istruttivo, c’è stato l’incontro con il calciatore della prima squadra che ha risposto alle domande degli studenti con grande disponibilità e simpatia. Ma non solo: durante la visita, l’architetto Vailati ha tenuto una lezione alla classe quarta Geometri sulla storia e il progetto di ristrutturazione dello stadio. Un’occasione di approfondimento per quel che riguarda la cultura urbana e architettonica.

“La Scuola allo Stadio” tornerà con il settimo appuntamento giovedì 19 aprile: ospiti gli studenti dell’I.C. Donadoni di Adrara San Martino (Sarnico), dell’I.C. statale “Aldo Moro” di Bonate Sopra (Presezzo), dell’I.C. di Omobono Terme (Berbenno) e dell’I.C. “Aldo Moro” Buonarroti (Seriate) e Cerioli (Seriate).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News