cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Scuola allo Stadio, Mancini risponde ai piccoli nerazzurri

mancini

È stato il difensore Gianluca Mancini l’ospite speciale del sesto appuntamento con “La Scuola allo Stadio“, il progetto socio-educativo promosso dall’Atalanta

Protagonisti i ragazzi dell’I.C. di Capriate S. Gervasio Scuola Primaria (Filago), della Scuola Primaria paritaria “Angemerici”, della Scuola Primaria Montessori di Bergamo, della Scuola Secondaria di primo grado di Pradalunga e dell’Istituto Quarenghi di Bergamo (geometri). Come riporta il sito ufficiale, Atalanta.it, in tutto quasi 180 studenti coinvolti in questa sesta tappa. Dopo la consueta visita guidata dello stadio a scopo istruttivo, c’è stato l’incontro con il calciatore della prima squadra che ha risposto alle domande degli studenti con grande disponibilità e simpatia. Ma non solo: durante la visita, l’architetto Vailati ha tenuto una lezione alla classe quarta Geometri sulla storia e il progetto di ristrutturazione dello stadio. Un’occasione di approfondimento per quel che riguarda la cultura urbana e architettonica.

“La Scuola allo Stadio” tornerà con il settimo appuntamento giovedì 19 aprile: ospiti gli studenti dell’I.C. Donadoni di Adrara San Martino (Sarnico), dell’I.C. statale “Aldo Moro” di Bonate Sopra (Presezzo), dell’I.C. di Omobono Terme (Berbenno) e dell’I.C. “Aldo Moro” Buonarroti (Seriate) e Cerioli (Seriate).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente di clamoroso nel match del Gewiss Stadium di Bergamo...
Secondo Il Corriere dello Sport, trattativa possibile (ma a costi elevati)...
Tutte le informazioni per non perdersi il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta