cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Problemi per Cornelius. Tocca a Barrow?

Il centravanti danese si è allenato a parte coi lungodegenti e Palomino, anche se domani dovrebbe rientrare in gruppo. Nella soluzione al rebus dell’attacco ci sarà comunque il ’98 del Gambia?

Zingonia uguale calvario, si direbbe dalla sessione pomeridiana di oggi, la terza in preparazione alla sfida all’Inter di sabato sera. Perché al trio di lungodegenti Ilicic-Rizzo-Spinazzola (buchino nel ginocchio sinistro, noie al retto femorale destro, distorsione al ginocchio destro) e a Palomino, bloccatosi ieri per gonalgia,  tra i giocatori dell’Atalanta allenatisi a parte s’è aggiunto anche Andreas Cornelius, unico centrattacco nominale a disposizione al netto dello squalificato Petagna.

NO PROBLEM PER DOMANI. Nulla di preoccupante per il danese, che già domani rientrerà in gruppo essendo il piccolo problema al bicipite femorale (il club non specifica se destro o sinistro, come per l’articolazione dell’argentino) in via di risoluzione. In caso di ricaduta o defezione, nella soluzione al rebus dell’attacco non potrebbe non rientrare il ’98 Musa Barrow, magari con Gomez falso nueve ed Hateboer alzato nel tridente con Castagne pendolino.

IL LAVORO SUL CAMPO. Gasperini ha messo sotto i suoi prima in palestra e quindi, a porte chiuse, sul campo principale per il lavoro con la palla. Probabile che il tecnico abbia voluto soffermarsi su esercitazioni di tipo tattico al riparo da occhi indiscreti. La virata al 3-4-3 puro anche se Cornelius dovesse farcela, con Cristante o Barrow a destra, non è comunque fantascienza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

zoff
L'Italia può davvero festeggiare la vittoria dell'Europa League (prima si chiamava Coppa Uefa) dopo venticinque...
Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...
Atalanta-Bayer Leverkusen
Cinque squadre italiane giocheranno la prossima Champions League, ma potrebbero essere anche di più...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta