cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gianluca Mancini: “Icardi non mi fa paura”

Il difensore dell’Atalanta: “Per l’Europa League sarà una volata fino all’ultima giornata. Dobbiamo conquistare sette punti nelle prossime tre partite”

Ormai Gianluca Mancini non è più solo un giovane di prospettiva. Il difensore si sta ritagliando uno spazio sempre più importante all’interno dello scacchiere dell’Atalanta e chissà che la sfida contro l’Inter di domani non possa rappresentare la consacrazione per un ragazzo su cui Gian Piero Gasperini e la società sono pronti a scommettere: “Questa settimana ci ha permesso di preparare al meglio la sfida contro l’Inter. Il pericolo principale è Mauro Icardi, un signor centravanti che si può fermare solo con la compattezza, ma non ho paura di lui, anzi. Ogni giocatore sogna di affrontare partite e avversari così“.

Penso che per l’Europa League sarà una volta fino all’ultima giornata – ha detto a L’Eco di Bergamo -. Un pareggio contro l’Inter e due successi contro Benevento e Torino ci permetterebbero di dimostrare che siamo in corsa per il nostro obiettivo. A livello persona mi piacerebbe giocare e magari fare un altro gol, ma prima viene il bene della squadra“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta